Giornalino

Il Liceale dicembre 2022

Con il numero del Liceale Natale 2022 cogliamo l'occasione per augurare a tutta la comunità scolastica un Buon Natale, un Felice Anno  Nuovo e tanta serenità!

Il Liceale giugno 2022

Con l'ultimo giorno di scuola... arriva anche l'ultimo giornalino dell'anno scolastico! Ecco il numero del Liceale: Giornalino Giugno 2022!

Buona lettura e... ovviamente buone vacanze a tutti... ai  redattori, ai giornalisti e ai lettori!

Il Liceale aprile 2022

Ecco il numero del Giornalino di Aprile 2022. Ringraziamo come sempre tutta la redazione per il lavoro portato a termine prima delle meritate vacanze di Pasqua! Un augurio a tutti per una Pasqua serena, quest'anno più che mai ne abbiamo bisogno!

Il Liceale marzo 2022

Ecco il nuovo numero del Giornalino di Marzo 2022.  Buona lettura a tutti!!!

Il Liceale dicembre 2021

Giornalino dicembre 2021

Siamo alla fine del 2021 e la nostra redazione, prima delle meritate vacanze natalizie, è riuscita a pubblicare il Giornalino di Natale 2021.  Ringraziamo tutti i “giornalisti” e la professoressa Gambino! Buone Feste a tutti!!!

Il Liceale ottobre 2021

Ecco il primo numero del Giornalino Scolastico “Il Liceale” dell’anno scolastico 2021/22.
Buon lavoro a tutti gli studenti-giornalisti e all'inter redazione!

Il Liceale giugno 2021

Siamo alla fine dell’anno scolastico e la nostra redazione, prima delle meritate vacanze estive, è riuscita a pubblicare il Giornalino scolastico Il Liceale giugno 2021! Ringraziamo tutti i “giornalisti” e la professoressa Gambino! Buone vacanze a tutti.

Il Liceale aprile 2021

In occasione della Pasqua, pubblichiamo il nuovo numero del Giornalino Scolastico “Il Liceale” di Aprile 2021  e cogliamo l’occasione per porgevi i nostri migliori auguri per una serena Pasqua.

Il Liceale febbraio 2021

Oggi, in occasione di San Valentino, pubblichiamo il nuovo numero del Giornalino “Il Liceale” Febbraio 2021. Buona lettura a tutti!

Il Liceale dicembre 2020

Ecco il primo numero del Giornalino Scolastico “Il Liceale” dell’anno scolastico 2020/21.

Un ringraziamento speciale va a tutto il team che si occupa del progetto del giornalino scolastico che quest’anno ha deciso di mettere a disposizione di tutti gli studenti e del personale scolastico la versione digitale gratuita de ” Il Liceale”!

Il Liceale febbraio 2020

Ecco l’ultimo numero del  Giornalino Scolastico  “Il Liceale”

Congratulazioni a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del giornalino  che è stato ultimato nonostante la chiusura della scuola!