Continuità e Orientamento News!!!

Sperimenta il liceo che si potenzia!

Il Liceo Lanfranconi sarà presente con uno stand al Salone Orientamenti 2023 nei giorni 15-16-17 novembre ai Magazzini del Cotone al Porto Antico di Genova!
Ci sarà la possibilità di parlare con docenti della scuola e di confrontarsi con alunne e alunni del liceo per far loro domande dal vivo!

Sfoglia la nostra nuova Brochure!

Proposte di iniziative di orientamento del Liceo Lanfranconi alle scuole secondarie di primo grado del territorio (AGGIORNAMENTO: OTTOBRE 2023)

Contatti e Referenti

Per informazioni contattare  le referenti per l'orientamento:

SEDE (TEL 0106133813):
PROF.ssa VERCELLI VALENTINA     -  valentina.vercelli@lanfranconi.edu.it

SUCCURSALE (TEL. 0106045765):
PROF.ssa SERENO SILVIA                 -   silvia.sereno@lanfranconi.edu.it

Per necessità legate ad aspetti tecnico-amministrativi contattare   geps080004@istruzione.it

Il Liceo Lanfranconi si presenta virtualmente! Non potendo incontrare tutti di persona vi invitiamo ad un tour virtuale della nostra scuola:  potrete fare un digital tour della nostra sede di Genova Voltri e della succursale di Genova Sestri Ponente e potrete sentire dal vivo le testimonianze del nostro Dirigente Scolastico, prof. Francesco Bertolini, di alcuni alunni e docenti del nostro Istituto nel video “Perché scegliere il Lanfranconi?”

Inoltre potrete visualizzare presentazioni multimediali e video creati dai nostri alunni: