Liceo Lanfranconi al top!

2023: In base alla rilevazione a carattere nazionale Eduscopio 2023 sugli esiti dei nostri studenti all’Università, la nostra scuola si colloca in TERZA posizione nella provincia di Genova per studenti del Liceo Scientifico (SECONDA nel Comune di Genova) e PRIMA nella provincia di Genova per studenti del Liceo economico sociale.
Questi risultati, che sono in linea con i risultati di IRIS sul rendimento degli studenti al primo anno di Università in ogni percorso scelto, confermano la qualità dei nostri percorsi di studio e il valore dei nostri studenti.

Genova News: Classifica Eduscopio 2023/24

2022: Il Liceo Scientifico Luigi Lanfranconi è risultato tra i migliori licei scientifici italiani in base alla classifica Eduscopio, che valuta con parametri oggettivi gli esiti e le tempistiche del rendimento degli studenti nei primi anni di Università. È un risultato che ci spinge non solo a rallegrarci, ma anche ad impegnarci sempre di più per continuare a migliorare e a migliorarci.

Clicca qui per scoprire i migliori 10 licei scientifici d’Italia