Sciopero 27 settembre 2019

Si pubblica la circolare n. 26 contenente informazioni sullo sciopero generale del Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola indetto per la giornata di venerdì 27 settembre 2019.

• “Si ricorda che per l’intera giornata potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni; pertanto, per ragioni di sicurezza, gli alunni potranno essere congedati anticipatamente, se in assenza del docente in sciopero.”

IL PRESENTE AVVISO DEVE ESSERE TRASCRITTO DAGLI ALUNNI SUL LIBRETTO PERSONALE E FIRMATO DAI GENITORI/TUTORI.
IN MANCANZA DI TALE FIRMA PER PRESA VISIONE, GLI ALUNNI MINORENNI SARANNO TRATTENUTI A SCUOLA, SOTTO LA VIGILANZA DEL PERSONALE, FINO AL TERMINE DEL LORO REGOLARE ORARIO DI LEZIONE.