Iscrizioni Classi Prime a.s. 2020/21

Si informa che la consegna della documentazione per la conferma dell’iscrizione per le classi Prime Liceo Scientifico e Liceo Economico Sociale potrà avvenire presso la Segreteria scolastica delle sede dal prossimo 1° Luglio al 10 Luglio, con orario come in allegato, su prenotazione telefonando al numero 010/6133813, a partire dal prossimo 3 giugno dalle 8:00 alle 14:00, vista la necessità di dilazionare l’accesso a scuola posticipandolo rispetto al completamento degli Esami di Stato, per ragioni legate al mantenimento del distanziamento sociale, in relazione alla situazione emergenziale epidemiologica in atto.

Si pubblica la circolare n. 447: pratiche iscrizione classi ed orario segreteria  contenente tutte le indicazioni dettagliate e il file con le modalità di perfezionamento delle iscrizioni alla classe prima per l’anno scolastico 2020/2021.

Ad integrazione della precedente circolare N. 447, si pubblica la circolare n. 469: MODALITA’ PAGAMENTO TASSE e  CONTRIBUTO SCOLASTICO nella quale si informa che fino al 29 giugno si potranno pagare tasse scolastiche e contributi previsti per l’iscrizione a scuola utilizzando le modalità solite (già indicate nel file modalità perfezionamento iscrizioni) versamento su c.c.p. n. 538165, intestato a Liceo Scientifico Statale “Luigi Lanfranconi”. Nel caso di pagamento online: esclusivamente su ccp codice IBAN IT95J0760101400000000538165.

DAL 30 GIUGNO I PAGAMENTI A FAVORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, e quindi, in particolare, a favore della scuola, DOVRANNO AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE USANDO IL PORTALE DEL MIUR , PAGOINRETE AL LINK: https://www.istruzione.it/pagoinrete/index.html

Nella circolare circolare n. 469 sono presenti le modalità di accesso al portale PAGOINRETE.

Modulistica utile ai fini dell’iscrizione:

autorizzazione uscita autonoma
consegna foto
dichiarazione liberatoria
gdpr
informativa privacy
Libretto
patto educativo

DICHIARAZIONE ASSICURAZIONE

Si avvisano i genitori/tutori delle studentesse e degli studenti che si iscriveranno alla classe prima del Liceo Lanfranconi (Liceo Scientifico e Liceo Economico Sociale) di comunicare –  appena possibile – via mail gli esiti dell’esame di terza media:
Per la sede prof.  Barbarossa:  giovanni.barbarossa@lanfranconi.edu.it
Per la succursale prof. Gava: paolo.gava@lanfranconi.edu.it